La prima volta che ho sentito questi strumenti ho sentito dentro di me una fusione, come una nota che finalmente incontra l’’altra in una relazione di cui non puoi più fare a meno, l’accordo prende forma e ritrova il passo per continuare la Danza…un’immensa Gioia. La ciotola, partendo dal suono fondamentale che varia a seconda della grandezza e profondità crea altri suoni che si sommano al primo, creando una piacevole relazione di Armonia riconosciuta dal nostro profondo ed invitandoci a ritornare alla quiete, al rilassamento e alla nostra Naturale Vibrazione.
Strumenti accordati a specifiche frequenze. La loro vibrazione aiuta a ridurre il dolore fisico ma anche a riportarci in uno stato naturale di calma e centratura, in silenzioso ascolto delle parti che desiderano la nostra attenzione.
Gli Armonizzatori ci aiutano in quei casi in cui sostiamo, ricadiamo, inciampiamo sempre sulla stessa pietra. Quando facciamo difficoltà ad aprire fasi nuove della nostra vita o a chiudere i cicli e ci fermiamo come in uno stato di sospensione o in una zona comfort non riuscendo a continuare se non nello stesso modo. Gli intervalli naturali sono parte della vita non solo della musica, ci toccano dentro e ci invitano al movimento, sono un passo che si manifesta nella materia su più livelli e ci portano ad avanzare nella eterna danza della vita.
Unica, meravigliosa intima vibrazione di profonda connessione. Più di un’impronta digitale comunica, informa, racconta anche quello che tu ancora non sai di te. Emoziona, tocca ed accarezza con un leggero soffio te e l’altro innescando un linguaggio comunicativo che va oltre il nostro naturale udire e capire. Esplorarla per riconoscerti, guarirti e amarti è una delle più magiche esperienze che io abbia mai sperimentato, è l’incontro con la tua Anima, là dove niente altro può accedere se non la magica bellezza del suono di altre anime.