Incontri

Incontri di armonizzazione

Nell’Armonizzazione di gruppo suonano le Ciotole Armoniche con diversi toni, altezze ed intenzioni, in una sequenza che evidenzia la combinazione dei loro suoni armonici, producendo benefici effetti di rilassamento, armonizzando la propria personale vibrazione e riportando in Armonia tutti i nostri corpi, da quello fisico a quello energetico/vibratorio.
Entra… stenditi e rilassati.. permettiti un momento solo per te e per il tuo corpo…lascia andare i tuoi pensieri e ritrova il tuo spazio interiore di quiete e silenzio. Concediti una pausa creativa in cui il suono delle ciotole attraverso le loro naturali frequenze vibratorie invitano tutte le tue cellule a recuperare l’informazione di Ordine e Armonia e a Sintonizzarti con la gran sinfonia della Vita.

Questa esperienza è basata sulla ricerca sviluppata da Albert Rabenstein in 32 anni di lavoro sul potere terapeutico del suono come strumento di trasformazione personale e di gruppo

Posti limitati, max 10 ps. 

Incontro della rete di suonatori

Un momento unico con il piacere di ritrovarsi assieme tra tanti suonatori nel mondo per Esplorare e Donare la Vibrazione Armonica delle ciotole in espansione. L’incontro della Rete è ogni venerdì alle ore 21, ognuno dove si trova può collegarsi con la sua ciotola, la voce o semplicemente esserci. Una volta al mese ci troviamo in presenza e alla fine dell’incontro della Rete dedichiamo un momento di armonia personale a chi lo richiede, una magica opportunità per Ricevere.

Evoluzioni del silenzio

TAMBURI, CIOTOLE ARMONICHE E VOCI IN ESPLORAZIONE, UN’ESPERIENZA INTENSA DI PERCEZIONE E ASCOLTO
I Suoni delle Ciotole e del Mizhar si uniscono alle voci e divengono campo di esplorazione. Due percorsi sonori che si fondono in un unicum per accompagnare ogni partecipante all’interno di sé. Nel micro come nel macro verso l’esplorazione immaginale e sensoriale dei mondi.
In collaborazione con Francesco Amerise, sperimentatore, artista polistrumentista